- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Tutto pronto per la finale di Supercoppa Italiana al Mapei Stadium tra Juventus e Napoli. Domani alle ore 21 i campioni d’Italia e i detentori della Coppa Italia si sfideranno in Emilia. Nella conferenza stampa pre-match Lorenzo Insigne ha affrontato i temi caldi della vigilia.

Obiettivo –Vincere è la cosa più importante, fare gol passa in secondo piano  mi fa piacere sentire apprezzamenti anche dal Ct della Nazionale, sto limando i miei difetti anche grazie a mister Gattuso. Spero di migliorare sempre ogni giorno“.

Motivazioni –Arriviamo bene alla finale, domenica abbiamo fatto una grande prestazione e dobbiamo continuare così, sarà difficile ma l’abbiamo preparata bene e daremo tutto in campo per la squadra e la città. Vincere questa coppa è importante, lo è ancora di più per la città perché sfidiamo la Juve“.

Aspettative –Vedo i miei compagni concentrati, a Castel Volturno ci siamo allenati bene, dobbiamo fare le cose come sappiamo farle, senza timore. Sono passati sei mesi dall’ultima finale e partita con la Juventus, domani è un’altra partita. Spero che faremo una grande gara per 90 minuti. Ce la giochiamo alla pari. Spero che arriveremo bene mentalmente“.