- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pizza a stelle e strisce. Anzi no, napoletana doc. Lorenzo Insigne ha chiuso la stagione con un prodezza in azzurro, con la maglia della nazionale però, dopo una stagione di alti e bassi con la casacca del Napoli. Terminate le fatiche sportive, ha preparato le valigie e ha puntato dritto verso gli States.

Per non patire troppo la saudade di casa, il Magnifico ha consumato una pizza presso il locale newyorkese PizzArte, gestito da un napoletano doc, Dario Cipollaro de l’Ero, tifoso azzurro che ha cercato, e trovato, fortuna in America. Un vero e proprio covo di tifosi azzurri, galvanizzati e quasi increduli per la presenza di Insigne, che ha aggredito manco fosse un avversario, una buonissima pizza.

Sul suo futuro Insigne non ha dato troppi segnali. Questa estate, per il folletto di Frattamaggiore, si prospetto molto più calda delle precedenti. Sul suo conto girano diverse voci di mercato, ma Lorenzo ha dato appuntamento alla tournèe americana che il Napoli sosterrà subito dopo la fine del ritiro di Dimaro e l’amichevole del 4 agosto al Velodrome di Marsiglia.