- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Tutti da Napoli questi problemi di merda, date solo problemi”. E’ lo sfogo, per usare un eufemismo, di un centralinista della Telecom nel corso di una presunta assistenza fornita a un ragazzo di 26 anni originario di Pimonte, comune in provincia di Napoli. 

A denunciarlo è lo stesso giovane partenopeo via Facebook. “Ore 14. Telefono il 187 (Servizio clienti Telecom) per un problema sulla linea telefonica di casa –  scrive su Facebook A.G – Racconto il problema all’operatore e dopo aver terminato, inizia così: ‘Tutti da Napoli questi problemi di merda, date solo problemi, c’è un motivo se tutti voi Napoletani date solo problemi all’ Italia, siete i soliti, tutte persone che non fanno un cazzo e che vogliono che gli altri risolvano i loro problemi. Campate sulle spalle degli altri, questo è il vostro modo di farei’. Io scioccato, mi assicuro di aver chiamato il numero giusto”.

L’operatore passa poi alle minacce e “dice di aver preso i miei connotati ed il mio numero di cellulare e che mi avrebbe fatto passare tanti guai”.

A quel punto il 26enne stacca la telefonata e decide di richiamare, racconta all’operatrice dell’accaduto e recupera “la registrazione audio della telefonata precedente ed il codice dell’operatore che ci ha insultati in quel modo così da risalire alla sua identità” . E ora presenterà una querela.