- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Latina – AAA cercasi tracce della Turris. Preoccupante involuzione da parte dei corallini che cadono anche sul campo del Latina, si tratta della terza sconfitta consecutiva per la formazione di Caneo. Dopo i passi falsi con Monopoli e Catania, la compagine di Torre del Greco perde anche al “Domenico Francioni”, superata per 3 a 1 dagli uomini di Di Donato. Preludio a una giornata difficile che si manifesta nell’arco di sei minuti, quelli che trascorrono tra il gol di Sane e il raddoppio di Carletti. Incassato il doppio schiaffo la Turris reagisce, riportandosi in partita con Nunziante. Troppo poco, perché nella restante ora di gioco i corallini non riescono a superare nuovamente Cardinali. Anzi, in pieno recupero , arriva anche la rete di Barberini a certificare la crisi dei partenopei. La Turris precipita in settima posizione dopo aver cullato sogni di gloria e nel prossimo turno se la vedrà contro la capolista Bari. Ci sarà uno scatto d’orgoglio?

Latina-Turris 3-1

Reti: pt 17′ Sane, 23′ Carletti, 34′ Nunziante; st 46′ Barberini

Latina (3-5-2): Cardinali; Carissoni, Esposito (27′ st Celli), Giorgini; Ercolano (8′ st Teraschi), Di Livio (31′ st Barberini), Amadio, Tessiore, Sarzi (27′ st De Santis); Sane, Carletti (31′ st Jefferson). A disposizione: Ciammaruconi, Tonti, Palermo, Atiagli, D’Aloia, Andrade, Rossi. All. Di Donato

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Loreto; Ghislandi, Bordo, Franco (13′ st Santaniello), Finardi (13′ st Giannone); Pavone (30′ st Nocerino), Leonetti (11′ pt Zampa), Nunziante. A disposizione: Abagnale, Colantuno, Di Nunzio, Iglio. All. Salvatore (squalificato Caneo)

Arbitro: Maggio di Lodi

Note – ammoniti Loreto, Carissoni. Recupero: pt 1′; st 5′.