- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ischia (Na) – Gli uomini del commissariato di Ischia hanno attivato un servizio straordinario di controllo nelle zone dei comuni di Ischia e Forio.
Nel corso dell’attività sono state identificate 271 persone, controllati 111 veicoli e contestate 4 violazioni del Codice della Strada.
Inoltre, i poliziotti in via Porto hanno controllato una persona trovandola in possesso di un involucro contenente 2,6 grammi circa di hashish, mentre nella sua abitazione hanno rinvenuto una busta con circa 85 grammi della stessa sostanza, un coltello, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. L’uomo, un 26enne napoletano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Denuncia per un uomo per guida in stato di ebbrezza e sanzioni per 2 persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Nella notte di ieri gli agenti del vice questore Re sono intervenuti presso un hotel di Lacco Ameno dove una donna è stata aggredita dal fidanzato.
Gli agenti hanno bloccato l’aggressore, ancora presente nella struttura, identificandolo per un 35enne torinese e lo hanno denunciato per lesioni personali dolose.