- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre Jennifer e Ben Affleck stanno vivendo una romantica luna di miele a Parigi e sul web impazza la polemica per la scelta di lei di adottare il cognome del marito, a Capri è tutto pronto (e c’è gran fermento) per l’arrivo dell’attrice americana.

La star, cantante e produttrice, che il 16 luglio ha detto il fatidico ‘si’ al suo Ben, a Las Vegas, e pochi giorni fa ha festeggiato 53 anni (il 24 luglio) con una romantica cena sotto la Tour Eiffel, dovrebbe arrivare domani sull’isola campana e dormire in barca. JLo sarà infatti protagonista di uno speciale concerto privato per una serata di beneficenza per Unicef organizzata dall’e-tailer multibrand del lusso LuisaViaRoma di Firenze.

La performance è in programma la sera di sabato 30 luglio, alla Certosa di San Giacomo. C’è massimo riserbo sui dettagli del concerto, ma trapela che sarà un vero e proprio show di circa 30-40 minuti, probabilmente con le sue hit. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare sull’isola anche i suoi ballerini. Spettacolari anche i look, tutti curati nei minimi dettagli dal team personale di JLo. L’obiettivo pare sia quello di realizzare una performance spettacolare. Alla serata, che include anche una cena di gala e un’asta benefica, sono attesi personaggi quali Jamie Foxx, Spike Lee, Jeremy Irons, Vanessa Hudgens, per citarne alcuni. Al momento invece nessuna conferma o smentita sulla presenza di Mr. Affleck in platea. L’obiettivo della serata, in cui sarà proposto anche un report dal vivo sulla crisi umanitaria in Ucraina, è raccogliere fondi per i progetti di Unicef a favore dei bambini bisognosi di aiuto.