- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il commento di Jorginho è dei più amari dopo la sconfitta maturata al San Paolo contro al Roma: “I nostri avversari si sono chiusi molto bene. nella ripresa ci hanno messo in difficoltà perché sono stati capaci di fare densità in pochi metri e noi non siamo riusciti di conseguenza a gestire bene il pallone come usualmente facciamo. E’ una sconfitta che brucia ma dobbiamo pensare ai nostri tifosi per trovare la forza di rialzare la testa già dalla prossima trasferta a Milano che diventa fondamentale per il nostro cammino”. 

La serata era iniziata malissimo a causa del gol segnato da Dybala contro la Lazio nel finale della gara dell’Olimpico: “Quell’episodio non ci ha tolto niente a livello emotivo. Siamo entrati bene in campo, poi ci sono stati alcuni episodi che hanno condizionato la nostra gara. Ora non dobbiamo perdere la concentrazione né la fiducia in quello che abbiamo fatto fino ad ora”.

Il problema secondo Jorginho è da ricercare nella reattività: “Non siamo riusciti quasi mai ad arrivare prima dei nostri avversari sulle seconde palle, ma il controllo della partita lo abbiamo avuto sempre noi. Tra e linee abbiamo sbagliato alcuni controlli elementari, ma può capitare quando hai davanti un avversario così. Comunque credo che siamo stati sempre in controllo della partita”

La nota lieta della serata è stata l’applauso finale del San Paolo: “E’ l’unica cosa bella che è successa stasera. Dobbiamo assolutamente rialzare la testa soprattutto per dare soddisfazione ai nostri tifosi che meritano momenti felici”.