- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Dopo una lunga cavalcata che ha riportato le Vespe in Serie B, dopo 5 anni, il neo presidente Andrea Langella e il suo vice, Vincenzo D’Elia, sono pronti per regalare un’annata positiva ai tifosi gialloblù.

I vertici della società, in un’intervista rilasciata al quotidiano nazionale “Repubblica”, parlando dei programmi e delle ambizioni del club:

Sappiamo che affronteremo un campionato lungo e difficile – spiega Langella – con concorrenti agguerriti e squadre forti anche economicamente ma noi non saremo da meno. Con il mio ingresso in società, il nuovo assetto organizzativo e la nuova rosa, giocheremo un ruolo da protagonisti in campionato, ma sempre con i piedi per terra. Non possiamo illudere noi stessi e i tifosi ma stiamo impiantando solide fondamenta per l’inizio di un percorso da cui partire per costruire una squadra da massima categoria”.

Proprio sulla squadra, i nuovi acquisti e i tanti giovani, il presidente Langella appare ottimista ma non si sbilancia su possibili “botti” agostani: “Abbiamo fatto tanto e siamo al rush finale. Non posso anticipare alcuna mossa del ds Polito, ma sicuramente ci saranno altre novità”.

Intanto i tifosi sembrano rispondere presente. Sono 2000 finora gli abbonamenti sottoscritti, senza dimenticare quello simbolico e VIP sottoscritto da Fabio Quagliarella. Il vicepresidente D’Elia lo ha ringraziato pubblicamente: “E’ stata una cosa bellissima che manifesta l’attaccamento di un fuoriclasse al suo territorio di origine. E’ un segnale forte per la squadra e i tifosi, in un momento in cui gli abbonamenti hanno avuto un’impennata”.

D’Elia chiude il suo intervento parlando dei rapporti con le altre squadre campane: “So che ci sono antiche rivalità calcistiche ma sono assolutamente normali quando c’è una competizione regionale e nazionale. Con il Napoli non c’è un legame particolare tra le società, anche se sarebbe auspicabile intraprendere un dialogo e un rapporto perché siamo le uniche squadre napoletane nelle serie più importanti e così avremmo grande interesse a collaborare. Per i rapporti con gli altri club, ci pensa il ds Polito che è persona validissima e conosce bene l’ambiente”.