- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia – Un punto che fa morale contro la capolista della B, una boccata d’ossigeno in vista dei prossimi impegni. Luca Germoni commenta così l’1-1 maturato sul sintetico del Romeo Menti contro il Benevento. Di seguito le dichiarazioni del terzino in conferenza stampa. 

Analisi – “Volevamo a tutti i costi i tre punti, ci siamo esposti anche molto. Portiamo a casa un punto contro una grande squadra per la serie B, ora ci concentriamo sulla sosta per poi ripartire ancora più forti”. 

Atteggiamento – “Al Menti dobbiamo costruire la nostra salvezza. Poi quando vai fuori casa è difficile, soprattutto contro le squadre blasonate, ma dobbiamo comunque cercare sempre di fare tre punti. Poi può capitare di perdere, ma non possiamo permetterci di non dare il massimo”.

Messaggio – “Ne abbiamo lanciati tanti, non solo attraverso questa partita. Dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo quattordici giorni per preparare al massimo un altro derby, contro la Salernitana. Vogliamo dare il massimo”. 

Scelte – “Se gioco o meno è qualcosa dovuto alle scelte del mister. Ciò che conta è dare sempre il cento per cento quando si viene chiamati in causa. Sia io che i miei compagni sappiamo che funziona così e daremo tutto”.