- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Felice di tornare!”. Così Keylor Navas ha celebrato ieri su Instagram il suo ritorno in campo per l’allenamento del Paris Saint Germain dopo gli esiti positivi delle analisi in seguito all’infortunio alla schiena. Navas esprime la gioia per la possibilità di tornare a giocare ma, senza dirlo, forse anche la voglia di tornare protagonista sul mercato, visto che al Psg per esplicita scelta dell’allenatore Christophe Galtier sarebbe la riserva di Donnarumma.

Il portiere costaricano resta al primo posto nell’agenda dell’ultimo colpo di mercato che il Napoli può portare a termine. E il club azzurro negli ultimi giorni sta intensificando la trattativa che potrebbe arrivare a un traguardo positivo per la squadra di Spalletti, con voci che danno anche una possibile visita medica azzurra già nei prossimi giorni. Secondo ‘Foot Mercato‘, infatti, Navas sta attualmente trattando con il PSG per rescindere il suo contratto che scade nel 2024. Se questa operazione dovesse andare a buon fine, il club parigino dovrà sborsare una buonuscita al giocatore di 7/8 milioni di euro.

Il portiere ha già discusso del suo futuro contratto con il Napoli e dovrebbe firmare un contratto con il club partenopeo per due stagioni più una opzione per il terzo anno, sempre secondo quanto riportato da ‘Foot Mercato’. Pronto un biennale da 3,5 milioni l’anno con dei risparmi sulle cifre lorde generate dal Decreto Crescita. L’operazione Keylor Navas dovrebbe sbloccare immediatamente la pista di Fabian Ruiz. La dirigenza napoletana sarebbe pronta a cedere il proprio centrocampista al PSG una volta che la dirigenza parigina avrà svincolato il portiere costaricano.