- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sorrento (Na) – Dopo le frasi, poco simpatiche, rivolte a Silvia Romano, arrivano le scuse da parte dell’assessore al Comune di Sorrento, Emiliogianmaria Moretti.

Moretti, assessore della Giunta comunale sorrentina, risponde alle accuse sui social tramite un post di scuse. “Per una risposta scherzosa su Silvia Romano – racconta l’assessore – ho scatenato un putiferio. Pensate che ho anche pianto quando è arrivata. Purtroppo la vita politica ha toccato il fondo e il web è rifugio degli sciacalli”.

Mi scuso con Silvia – conclude Moretti – e tutti coloro che si sono risentiti. La vita reale è un’altra cosa“. Queste le parole dell’assessore a cui è seguito il commento del sindaco leghista di Sorrento, Giuseppe Cuomo, il quale ha tenuto a precisare che il suo era solo “Un pensiero personale“.

Tutto era infatti partito da un post pubblicato dalla collega Clara Rolla, segretaria del caroccio sorrentino, che aveva ripostato l’immagine della Romano pubblicata dalla pagina del Partito Democratico, rivendicando l’azione come una mossa mediatica della sinistra.