- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Grazie a Dio sto bene, grazie a tutti voi per i messaggi di sostegno. Un forte abbraccio a tutti”. Queste le parole di Hirving Lozano su Instagram in un video per tranquillizzare tutti i suoi tifosi dopo l’incidente in Gold Cup con la maglia del Messico contro Trinidad Tobago.

L’esterno del Napoli ha avuto un duro scontro cadendo in area e sbattendo la testa contro il ginocchio del portiere di Trinidad in uscita, Phillip. Lozano è rimasto a terra mentre i giocatori messicani protestavano per il rigore non concesso ma poco dopo tutti si sono accorti della botta che aveva preso vicino all’occhio sinistro: il messicano è stato portato in ospedale ed è stato operato per suturare la profonda ferita.

Ora Lozano sta meglio, si è sottoposto a risonanza magnetica che ha dato esito negativo e ha rassicurato tutti in un video in cui è accanto a sua moglie e ha un collare che gli tiene fermo il collo. L’attaccante del Napoli ha parlato col medico sociale azzurro, Canonico, e dovrà ora riposarsi per almeno un paio di settimane, prima di tornare a disposizione.