- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Due rapinatori a bordo di una moto lo hanno avvicinato e hanno tentato di rapinarlo. Non sapevano, però, che si erano avvicinati alla persona sbagliata. Era un agente di polizia in borghese che ha messo in fuga i rapinatori esplodendo due colpi d’arma da fuoco con la sua pistola d’ordinanza.

Il fatto è successo in una zona molto trafficata di Pozzuoli, in piazza Capomazza, intorno alle 11. L’agente era a bordo della sua Smart vicino un incrocio, così ha rallentato. I due ragazzi a bordo della moto si sono avvicinati all’auto, uno dei due ha estratto una pistola intimandogli di scendere.

La reazione del poliziotto è stata immediata. Ha estratto l’arma d’ordinanza e ha esploso due colpi. Al momento non è possibile sapere se i due sono stati feriti perché sono saltati nuovamente in sella alla moto e si sono dileguati sulla Domitiana in direzione di Arco Felice.

Non si aspettavano la reazione dell’uomo e, infatti, sono fuggiti lasciando sull’asfalto la loro pistola dalla quale gli agenti del commissariato di polizia di Pozzuoli tenteranno di risalire all’identità dei due malviventi anche grazie all’aiuto dei filmati delle telecamere di videosorveglianza delle attività commerciali della zona e di alcune banche.