- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Messi sta andando in scadenza di contratto con il Barcellona, ma sarebbe incredibile se chiamasse il Napoli e dicesse ‘Sto arrivando’” così l’ex blaugrana Kevin-Prince Boateng spinge per il suggestivo trasferimento della Pulce argentina nella squadra che ha reso grande Diego Armando Maradona. Dove il Diez ha scritto le pagine di storia più gloriose del club. 

Le parole dell’attuale calciatore del Monza le riservano difatti in un cassetto dei sogni da tempo anche tantissimi tifosi napoletani. Ma ora, con l’intitolazione dell’arena di Fuorigrotta al Pibe de Oro e la scadenza del contratto di Messi al Barcellona, la suggestione diventa ancora più golosa. Sognando un arrivo in città in pieno stile hollywoodiano, proprio come fu quello di Diego nel lontano 5 luglio 1984. Una data impressa a fuoco nella mente di tutti i napoletani. 

Sarebbe come un film – spiega Boateng a Espn – dovrebbe andare ad allenarsi in elicottero“. Una scelta, come racconta il centrocampista offensivo fatta “senza pensare a soldi o qualcos’altro, ma solo il cuore”.