- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 25 giugno sarà una giornata memorabile per tutti gli appassionati del filone letterario basato sulle vicende del Commissario Ricciardi, l’affascinante personaggio nato dalla penna di Maurizio De Giovanni.

Contemporaneamente all’uscita in libreria, il 25 giugno si terrà presso il cortile del Maschio Angioino, la presentazione ufficiale dell’ultimo romanzo del Commissario Ricciardi, che ne segna l’uscita di scena: “Il pianto all’alba, Ultima ombra per il Commissario Ricciardi”. Il primo di questa serie, Il senso del dolore, esce nel 2007,diventando un fenomeno letterario, oggi a dodici anni dalla prima pubblicazione, Luigi Alfredo Ricciardi si prepara a salutare tutti i suoi fan, con un evento che diventa una celebrazione ed una festa d’addio. De Giovanni ha amato visceralmente la sua creatura e condivide questa passione con i suoi lettori, ai quali dedica questa serata. Sarà un evento in cui si fonderanno tante emozioni e tante espressioni artistiche, tutto confluirà nell’intento di rendere un tributo al Commissario e ai suoi lettori, in cui musica, teatro e letteratura, racconteranno un percorso emozionante.

Doppio imperdibile appuntamento dunque, il 25 giugno, per tutti gli appassionati lettori della serie del Commissario Ricciardi.

di Emanuela Zincone