- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Parlano di legge speciale ma se provate a chiedere cosa significa nemmeno lo sanno. È questo che Napoli non merita: l’ennesima promessa elettorale disattesa” inizia così un post sui social di Severino Nappi  coordinatore cittadino della Lega che polemizza, pur senza nominarlo, il segretario del Pd Napoli Marco Sarracino.

Lanciano il sasso contro la Lega e nascondono le mani che vogliono continuare, dopo più di trent’anni, a mettere sulla nostra meravigliosa città. Napoli – prosegue Nappi ha bisogno di una pubblica amministrazione efficiente e capace di spendere prima di tutto i soldi che ha, a partire da quelli europei. E su questo nessuno di loro spende una parola o ha un’idea. Napoli ha bisogno di rigenerarsi, dalla classe dirigente a quella politica, vecchia vestita da giovane. Di liberarsi di vecchi e nuovi mestieranti capaci solo di guardare alla loro personale poltrona”.

Vogliamo parlare di risanamento del debito? Benissimo, come al solito ci siamo! Ma partiamo dalle responsabilità, che hanno nomi e cognomi e non sono certo i nostri! La verità è c’è chi predica e chi agisce, come il nostro leader Matteo Salvini, che proprio oggi ha presentato i cinque punti per il Sud mentre nello stesso momento il Ministro 5 Stelle dell’Agricoltura sta tagliando i fondi al Mezzogiorno con la complicità del Pd.
La verità è che il paese dei balocchi non esiste manco più nelle favole e che non da tutti i pulpiti si possono accettare prediche!” conclude il coordinatore della Lega Severino Nappi.