- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Sabato 13 Giugno, si riprende con le attività culturali e, dovendo, in questa prima fase, svolgere, preferibilmente, attività all’aperto, la prima iniziativa, in programma è il percorso, ideato da Megaride Art, “Come è mutata la città” con cui, attraverso una serie di incontri, vedremo insieme le varie fasi storiche, artistiche, urbanistiche e letterarie, che ci consentono di vivere la Napoli dei giorni nostri.

La prima tappa è “Da Piazza Dante a Via Toledo” di cui la scheda tecnica è consultabile cliccando al seguente link: Da Piazza Dante a Via Toledo.

Nella precedente newsletter “Normative post Covid per partecipazione ad attività culturali”, sono indicate tutte le modalità di procedura per la partecipazione alle attività culturali, riportate, in parte anche nelle schede tecniche di tutte le iniziative in programma.

Si prega, inoltre, di leggere le “Linee Guida” del Governo e l’ “Ordinanza” della Regione Campania, consultabili, in primo piano; sul sito cliccando sulla seguente pagina Eventi.

Come anticipato, in una precedente newsletter, le scadenze per la Fidelity Card Megaride Art e il Voucher sono prorogate per tutta la durata di chiusura del blocco delle attività, pertanto, da 8 Marzo a 13 Giugno 2020.  Si prega di portare, nel momento in cui si partecipa alle iniziative culturali, sia la propria Fidelity Card Megaride Art sia il proprio Voucher al fine di consentirne la validità della scadenza.

Il Voucher “Regala la Cultura” permette di regalare 5 visite guidate; ha un costo di € 50 e ha validità, a seguito del su indicato blocco delle attività, fino al 13/04/2021, anziché 31 Dicembre 2020.

La Fidelity Card Megaride Art è un abbonamento con cui si ha lo sconto del 20% per tutte le iniziative Megaride Art; ha un costo di € 10, ha durata annuale e, pertanto, la scadenza varia in base alla data di attivazione.

Essendo questo primo periodo delle attività culturali vincolato a determinate restrizioni che sono, ad ogni modo, più che necessarie, pur avendo Megaride Art preparato una propria programmazione, con l’intento di accontentare quante più persone possibile, si è stabilito che coloro abbiano desiderio di effettuare un determinato percorso, possono scrivere all’indirizzo mail: [email protected] e, si valuterà, regolamenti permettendo, la possibilità di venire incontro alle Loro proposte.
Al detto indirizzo mail, possono, inoltre, fare richiesta coloro desiderino effettuare una visita privata con un minimo da sei a dieci partecipanti.

Al fine di permettere una precisa organizzazione delle prenotazioni e dell’attività culturale, chiedo la cortesia di leggere la precedente newsletter “Normative post Covid per partecipazione ad attività culturali”.