- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Minaccia l’ex con un coltello pretendendo un rapporto sessuale: la denuncia fa scattare le manette. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove un uomo è finito agli arresti domiciliari dopo l’intervento dei carabinieri della locale sezione radiomobile.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la donna, 55 anni, è tornata nella casa che aveva diviso con l’ex marito per recuperare parte degli effetti personali. Qui l’uomo, 57 anni, già noto alle forze dell’ordine, al rifiuto della ex, le ha puntato contro un coltello, minacciandola di morte prima di ferirla ad un polso, provando a costringerla ad un rapporto.

A questo punto la donna ha reagito, urlando a squarciagola. I genitori, non vedendola rincasare, hanno nel frattempo pensato che fosse accaduto qualcosa e hanno chiamato il 112. I carabinieri sono intervenuti giusto in tempo e il cinquantasettenne è stato bloccato. E’ stato posto agli arresti domiciliari. Dovrà comparire davanti al giudice per rispondere di maltrattamenti e lesioni.