- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Miriam è stata più forte del covid e di tutte le sue conseguenze ed ha vinto la propria sfida con la danza. Nonostante la chiusura delle palestra la bambina di soli 8 anni ha continuato ad allenarsi all’interno della Galleria Umberto proteggendosi con mascherina e guanti.

Dopo un anno complicato però è arrivata la tanto attesa notizia. Il Teatro San Carlo ha accecato la sua richiesta di entrare a far parte della scuola di ballo. Il suo sogno è diventato realtà quindi solo grazie alla sua perseveranza ed alla sua forza di volontà.

Questa la lettera del papà di Miriam pubblicata sulla pagina facebook del Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: “Sono il papà di Miriam, la bambina di 8 anni che nonostante il covid non si è fatta scoraggiare ed ha continuato ad esercitarsi ogni giorno, dopo la scuola, nella danza, armata di guanti per non sporcare il pavimento della galleria Umberto. Finalmente il suo sogno si è realizzato, è entrata nella scuola di ballo del san Carlo dopo che il soprintendente del Teatro aveva deciso di ammetterla nella scuola contendendole una borsa di studio.”