- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’ennesima vittima di una babygang è un ragazzo di 16 anni bullizzato solo qualche sera fa a Materdei da tre bulli.

Il 16enne stavo tornando a casa, nella zona di via Matteo Renato Imbriani, dopo una festa con i compagni di classe quando è stato fermato dai tre bulli che, dopo averlo insultato e spintonato, hanno iniziato ad aggredirlo con calci, pugni e sputi.

La legittima reazione del 16enne ha, però, fatto scattare l’ira di uno dei tre che ha estratto dalla tasca un temperino brandendolo come coltello e sfiorandogli la gola prima di conficcarsi nel sopracciglio dell’occhio destro evitando di poco di ferirlo gravemente.

Le motivazioni dell’aggressione non sarebbero legate ad un tentativo di rapina finito male, racconta il Mattino, ma solo al sadico istinto di ferire e aggredire un coetaneo.

Dopo la fuga degli aguzzini, sono scattano i soccorsi per il 16enne che viene ricoverato al pronto soccorso del vecchio Pellegrini.

Intanto, sono iniziate le indagini da parte della Polizia di Stato condotte dalla sezione minori della Squadra mobile della Questura per trovare i tre bulli.