- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Monta la protesta fuori dallo stadio San Paolo di Napoli prima della sfida contro il Brescia. Le polemiche e la contestazione sono partite da parte di un nutrito gruppo di tifosi partenopei presente all’ingresso della Curva A. I tifosi si sono lamentati per i disguidi di alcuni tornelli bloccati, che hanno limitato l’accesso al campo, creando ingorghi e malumore. La rabbia dei supporter cresce per l’attesa e la perdita dei minuti iniziali della partita, generando una forte confusione all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta. “Facciamo tanti sacrifici per portare i bambini allo stadio la domenica – spiega un tifososono le 12.45 e noi siamo ancora qui in attesa perché I tornelli non sono funzionanti. È uno schifo”.

“Ho portato mio figlio per la prima volta allo stadio, ma non tornerò mai più – tuona un altro supportersiamo da un’ora e mezza in fila. De Laurentiis e de Magistris direbbero vergognarsi”

Polemica all'ingresso della Curva A. La rabbia dei tifosi in fila da un'ora con i bambini: "È una vergogna, non ci sono abbastanza tornelli, la partita è iniziata e noi siamo ancora in fila".

Publiée par Anteprima24 Napoli sur Dimanche 29 septembre 2019