- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – E’ tempo di turno infrasettimanale in Serie A. Dopo la vittoria in quel di Lecce il Napoli si appresta ad affrontare il Cagliari al San Paolo. Ancelotti, dopo il massiccio turnover di domenica, sorride per i rientri di Allan, Manolas e Younes.

Tra i pali si rivede Meret, sugli esterni torneranno Di Lorenzo e Mario Rui, così come Manolas al centro della difesa con Koulibaly. A centrocampo Callejon si riprenderà il suo posto a destra, così come Allan in mediana accanto a Fabiàn Ruiz. A sinistra confermato Lorenzo Insigne, mentre in attacco accanto a Mertens potrebbe esserci Lozano.

Maran dovrebbe invece affidarsi al solito e collaudatissimo 4-3-1-2. In difesa potrebbe ritornare Klavan al fianco di Ceppitelli mentre sulla destra spazio per Cacciatore con Luca Pellegrini a sinistra. Il tecnico dei sardi dovrà fare a meno di Luca Cigarini e a prendere il suo posto ci sarà Christian Oliva, che sarà affiancato da Nandez e Ionita. Sulla trequarti Castro dovrebbe lasciare il posto a Rog. In attacco, confermata la coppia composta da Simeone e Joao Pedro.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-4-2) – Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.

Cagliari (4-3-1-2) – Olsen; Pisacane, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Rog, Oliva, Nandez; Birsa; Simeone, Joao Pedro. All. Maran.