- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il Napoli a cena per scambiarsi gli auguri di Natale. Anche quest’anno gli azzurri si sono ritrovati per la cena di fine anno nello splendido scenario di Villa D’Angelo, nel suggestivo scenario del panorama sul Golfo di Napoli che ha fatto da meravigliosa cornice alla serata. Presenti il Presidente Aurelio De Laurentiis, il vice Presidente Edoardo De Laurentiis, Il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli, l’Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, Carlo Ancelotti e il suo staff tecnico, la squadra, lo staff medico e tutti i dipendenti della SSC Napoli. Mancava solo Mario Rui, per un lutto familiare.

Tra gli ospiti e tra l’altro primo ad arrivare all’appuntamento, il cantante Anastasio, vincitore della 12^ edizione di X-Factor. Con una story su Instagram, il giovane cantante napoletano ha manifestato tutta la sua gioia ed emozione per l’evento in quanto tifoso azzurro. “Una gran bella soddisfazione – ha detto a Sky Una canzone per Ancelotti? Non mi metto a fare canzoni ad ogni allenatore che passa. Al massimo se la faccio la farò per Maradona, ma non so. Questa sera c’è l’occasione di conoscere persone che vedo sempre in Tv, un bel regalo”.

Tanti i momenti divertenti alla cena del Napoli: tra questi c’è stata anche la ‘gara’ di ballo tra il difensore Kevin Malcuit e il centrocampista Amadou Diawara. Si sono sfidati sulle note di “Billie Jean” di Michael Jackson. Entrambi sono stati applauditi dal presidente, dall’allenatore e dai compagni di squadra. Il tecnico azzurro non ha voluto negarsi una esibizione al karaoke, sulle note di “Amico” di Renato Zero. Presente anche lo speaker del San Paolo, Daniele ‘Decibel’ Bellini, che ha pubblicato su Instagram un video con Lorenzo Insigne e Sal Da Vinci, inedita coppia canora per “A città ‘e pullecenella”

https://twitter.com/i/status/1075152184390676480