- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Zlatan Ibrahimovic chiama, il Napoli risponde. Il 38enne attaccante svedese ha dato già l’addio ai Los Angeles Galaxy e in questi ultimi giorni sta prendendo una decisione sul proprio futuro. Sono ormai settimane che si parla di un suo trasferimento in azzurro, ma l’ammutinamento in casa Napoli ha un attimo spostato l’attenzione.

L’attaccante svedese è una grandissima occasione, perché nonostante i 38 anni ha lo spirito e la voglia di un ragazzino ed è sempre determinante. È un vincente di natura, in grado di fare la differenza. Poi De Laurentiis ha sempre avuto un debole per i campioni e Ibra è uno di questi. In più c’è il grande rapporto con Carlo Ancelotti nato quando entrambi si sono trovati a lavorare insieme a Parigi. E anche questo è un ulteriore elemento a favore. 

“Non mi sbilancio, vedremo quello che accadrà. Di certo, se tornasse, la Serie A aumenterebbe l’appeal, sia a livello tecnico che televisivo”,  ha detto Mino Raiola agente dell’attaccante. Per il momento che sta vivendo il Napoli Zlatan Ibrahimovic sarebbe la scossa. Perché quando vai male e intendi rimangiarti il tuo modus operandi, hai un solo modo: prendere Ibrahimovic. E’ quanto ha pensato il De Laurentiis, con concretezza, negli ultimi giorni. Il patron azzurro vuole fare lo sgambetto al Milan che, sembrava in pole position per riportare lo svedese in Serie A e nelle prossime ore, intensificherà i contatti con Raiola. Il Napoli potrebbe offrire il giusto ingaggio al giocatore, ovvero gli 8 milioni di euro per 18 mesi chiesti. Tanti, tantissimi soldi ma per De Laurentiis sarebbe il colpo per riportare entusiasmo tra i tifosi.