- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Napoli – Aria tesa in casa de Magistris. A margine dell’approvazione in consiglio comunale del bilancio dello stesso comune partenopeo il sindaco ha espresso parole forti nei confronti di chi, secondo lui, lo ha tradito votando contro il bilancio.
 
All’accusa ha risposto il consigliere comunale di Italia Viva, Gabriele Mundo: “E’ stato il sindaco a tradire il progetto politico che abbiamo portato avanti in questi anni. Noi abbiamo cambiato strada proprio quando ci siamo resi conto di questa sua defezione – dichiara Mundo -. Con lui non ci sono neanche più quelli che hanno contribuito a fare le sue liste e l’hanno supportato in questi anni, da Alessandro Nardi ad Attilio Auricchio e persino il fratello Claudio, per diversi anni lo ha lasciato”.
 
“Consiglieri come me, Fulvio Frezza, Manuela Mirra – ha poi proseguito il consigliere – sarebbero stati eletti nel 2016 anche se il sindaco avesse perso, quindi è lui che è stato supportato da noi e dei nostri voti. Il soccorso che Forza Italia ha offerto al voto di bilancio mostra chiaramente la fine della rivoluzione arancione. Se De Magistris ha perso 1/3 della sua maggioranza e perché ha tradito non solo noi ma anche la città che versa in condizioni pietose.