- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Comune di Napoli ha aderito alla XIV Giornata Nazionale del Trekking Urbano promossa dal Comune di Siena, che si terrà in tutta Italia il 31 ottobre e a Napoli dal 28 ottobre al 1 novembre.

Il progetto prevede una serie di iniziative da realizzare in città lungo gli itinerari di seguito indicati, e pertanto invita tutti coloro che sono interessati a presentare proposte finalizzate alla realizzazione di percorsi guidati e/o percorsi di animazione da inserire nel calendario degli appuntamenti della manifestazione che si svolgerà a Napoli.

Il titolo della tappa napoletana è ‘Il mito della fondazione di Parthenope, il mago Virgilio e le leggende di tutti i giorni’. I percorsi e le date scelte dall’Amministrazione Comunale per l’iniziativa sono i seguenti: 28-31 ottobre e 1 novembre.

Scadenza per la presentazione delle domande:

le proposte, indirizzate al Comune di Napoli -UOA Turismo sostenibile- Maschio Angioino, dovranno essere presentate al Protocollo del servizio Turismo, sito al II piano del Maschio Angioino, entro le ore 12.00 del giorno 5 settembre 2017 con lettera di accompagnamento recante come oggetto Candidatura per la realizzazione di attività da effettuarsi nell’ambito della GIORNATA NAZIONALE DEL TREKKING URBANO, specificando se percorso accompagnato o animazione.

L’orario di ufficio nel quale e’ possibile presentare la domanda è dalle 9.00-12.00 dal lunedi’ al venerdi’.

Per informazioni:

Signor Carmine Maturo- responsabile Unità Organizzativa Autonoma – Promozione e valorizzazione del Turismo Sostenibile, dei percorsi pedonali e delle aree paesaggistiche. – email: [email protected]