- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un pò di delusione c’è all’indomani della sfida contro l’Inter dalle parti di Castel Volturno dopo il pareggio interno di ieri sera per 0-0 nell’anticipo della nona giornata di campionato. Gli azzurri però, proseguono la loro marcia con il 21esimo risultato utile dalla scorsa stagione ad oggi, frutto di 18 vittorie e 3 pareggi. Un percorso impressionante. Si ricomincia subito. Mercoledì si va a Marassi.

Sin dal fischio finale la squadra e i tifosi del Napoli si sono proiettati già alla gara col Genoa.  Gli azzurri sono attesi al turno infrasettimanale contro il Genoa.  Per i partenopei adesso c’è subito da rivolgere la testa al grifone, come anche i tifosi hanno urlato ieri al fischio finale incitando i calciatori a non abbassare la guardia in vista del turno infrasettimanale di mercoledì. Contro i rossoblu sarà fondamentale ritrovare la via della vittoria così da non perdere punti fondamentali in chiave classifica. Il Napoli vuole blindare la prima posizione e tenere lontane le dirette inseguitrici.

Quella contro la formazione di Juric sarà la prima partita delle cinque in rapida successione, che attendono i partenopei. Infatti anche la prossima settimana si potrà riposare poco, dopo Genoa e Sassuolo arriva il  Manchester City di Pep Guardiola per poi chiudere questo ciclo con la trasferta di Verona contro il Chievo di Maran.