- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Hirving Lozano si avvicina sempre di più al Napoli. Tra le tante trattative che il club di De Laurentiis ha in piedi, quella per l’attaccante messicano dovrebbe essere in dirittura d’arrivo. Dopo qualche settimana dove l’affare era finito in stand-by, gli azzurri hanno deciso di tornare con forza sull’esterno del Psv Eindhoven. C’è l’accordo col giocatore, al quale è stato offerto un ingaggio di 4,5 milioni di euro per le prossime 4 stagioni. E c’è pure la volontà di accontentare le richieste del club olandese con i 42 milioni previsti dalla clausola rescissoria. È soltanto questione di tempo, ormai, forse ancora poche ore.

Nel frattempo la squadra di Carlo Ancelotti è negli Stati Uniti per la doppia sfida contro il Barcellona. Da Miami, l’ex giocatore di basket, Chad Johnson, fan del Napoli e ospite degli azzurri nel ritiro in Florida, tramite il suo profilo Twitter, praticamente ufficializza il passaggio del messicano agli azzurri. Infatti l’ex cestista, attuale ambasciatore Adidas ed EA, col nickname @ochocinco, ha detto di aspettare a breve Lozano in Italia. Un messaggio che potrebbe voler dire tanto in ottica mercato.

Il messicano, uno dei nomi da diverso tempo sul taccuino di Giuntoli si appresta a diventare un nuovo giocatore azzurro, con De Laurentiis che ha deciso di soddisfare la richiesta del tecnico. Mai come in queste ore, il Napoli è vicino più che mai ad agguantare la sua preda.