- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il Napoli è tornato in campo a ricorrere palloni e vittorie ma i tifosi non sono tornati sugli spalti dello stadio a fare il tifo per la squadra del cuore.

Per questo motivo, la SSC Napoli assicura il rimborso, sotto forma di voucher, degli abbonamenti alla stagione sportiva 2019/2020, relativi alle gare casalinghe contro SPAL, ROMA, MILAN, UDINESE, SASSUOLO e LAZIO.

La richieste di emissione dei voucher potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 1 fino al 31 luglio, esclusivamente attraverso la piattaforma web messa a disposizione da TicketOne, raggiungibile al link www.rimborso.info.

Ciascun utente dovrà eseguire la registrazione sulla piattaforma e inserire i dati richiesti nella sezione dedicata ai “TITOLI DIGITALI”. Terminata correttamente la procedura via web da parte dell’utente il sistema trasmetterà a quest’ultimo il voucher, in formato pdf, all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione. 

I voucher, di valore economico pari al lordo dei ratei dell’abbonamento relativi alle partite non godute, potranno essere utilizzati entro 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di servizi di biglietteria della SSC Napoli (biglietti e abbonamenti) e sono cedibili a terzi e potranno essere utilizzati anche in più transazioni, fino a concorrenza del loro valore.

La Società precisa che gli abbonamenti validi per la stagione 2019/2020 non saranno in ogni caso più utilizzabili per il campionato in corso, anche in caso di riapertura parziale o totale degli stadi prima del termine della corrente stagione sportiva.