- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – ”Quando prendi due gol così poi qualche difficoltà ce l’abbiamo, ci sembra che vada tutto di traverso, poi abbiamo avuto quella reazione nel secondo tempo. Loro sono stati bravi, ci voleva una reazione di carattere, di qualità, hanno avuto una reazione importante di giocatori che hanno anima, carattere, stasera nelle difficoltà hanno vinto la partita, per cui grandi complimenti”. Luciano Spalletti è particolarmente contento di come si è comportato il Napoli, riuscendo ad aver ragione del Leicester, nonostante le tante difficoltà.

 ”Aver vinto – dice ai microfoni di Sky – rimette a posto molte cose, da questa partita tutti riprenderanno ancora più forza per mostrare in futuro le loro qualità. Oggi avevo Politano ma si è sentito male dopo pranzo e non l’ho potuto inserire, viene dal Covid e deve riprendere la condizione. Volevo mandarlo in campo nella parte finale della partita ma non è stato possibile”.

”Meno male – aggiunge Spalletti – che Manolas ha dato disponibilità, ha stretto i denti ed ha giocato. C’è gente che deve recuperare dal Covid o dagli infortuni, nell’ultimo periodo è veramente dura, ancora di più complimenti a questi ragazzi”

“Emas – sottolinea al tecnico del Napoli – è una persona splendida, poi si sa adattare a qualsiasi ruolo. E’ stato chiamato sempre tappabuchi perché sa stare bene da tutte le parti, tira sempre fuori la roba giusta. Gli ho detto se vai dentro nel secondo tempo e fai gol mi butto per terra. Ha segnato e ho dovuto farlo! Elmas è il calciatore che finora ha giocato 29 partite, quelle volte che è andato in nazionale giocava 3 partite per stage e ha fatto sempre il titolare, ha giocato anche più di Di Lorenzo che le ha giocate tutte e ha sempre un rendimento accettabile”.