- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castel di Sangro (Aq) – Gli azzurri salutano Castel di Sangro con un super Osimhen, il neo acquisto azzurro firma la sua personale tripletta nel match contro il Teramo vinto dal Napoli per 4 a 0.
Seconda amichevole stagionale per i ragazzi di mister Gattuso. Gli azzurri, questo pomeriggio, hanno affrontato allo stadio Patini di Castel di Sangro il Teramo, formazione che milita in serie C. La sfida porta a termine il ritiro del Napoli in Abruzzo.

Si parte subito col botto e solo dopo 4 minuti il Napoli è già in vantaggio con il neo-bomber, Victor Osimhen. Passano così solo 10 minuti quando, al 14esimo, gli azzurri raddoppiano con la rete firmata dal messicano, Lozano. La prima frazione di gara si chiude così con il parziale di 2 a 0 per i partenopei.

Nel secondo tempo un doppio Osimhen firma la sua personale tripletta, prima al 62esimo (firmando la rete del 3 a 0), poi al 67esimo quando il nigeriano, dopo aver scartato un avversario, insacca la palla in rete siglando il finale 4 a 0.

Le formazioni: 
NAPOLI: Ospina; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Gaetano, Demme; Politano, Younes, Politano; Osimhen. All.: Gattuso
TERAMO: Valentini; Diakité, Tentardini, Piacentini, Cristini; Mungo, Arrigoni; Bombagi, Viero, Ilari; Cianci. All.: Paci