- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non trova pace la squadra allenata da Gennaro Gattuso. Dopo la positività al Covid-19 di Ghoulam, poi di Koulibaly e lo stop di Mertens, anche il centrale difensivo, Kostas Manolas è stato costretto ad abbandonare la gara per un trauma contusivo alla caviglia destra. Il centrale difensivo lascia, molto sofferente, il terreno di gioco del Marassi al 69′.

Dopo la fine della gara vinta dal Genoa per 2 a 1 con la doppietta dell’ex Pandev, è arrivato il comunicato del Napoli che riguarda il greco: “Kostas Manolas è stato sostituito nel match di Marassi contro il Genoa per un trauma contusivo alla caviglia destra”.

Nelle prossime ore, in ogni caso, si avrà un quadro completo delle condizioni di Manolas. A rischio la sfida di Coppa Italia, dove il Napoli si gioca il dentro o fuori la finale contro l’Atalanta di Gasperini a Bergamo dopo aver rimediato uno 0 a 0 allo stadio Maradona. 

Nel caso in cui Manolas non dovesse recuperare, per la sfida contro i nerazzurri, in mezzo alla difesa toccherebbe nuovamente a Rrahmani e a Maksimovic.