- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’Ordine dei Farmacisti di Napoli, in collaborazione con Federfarma Napoli, effettuerà test Covid rapidi raggiungendo varie parti della provincia di Napoli.

Per poter essere testati sarà necessaria una prenotazione che avverrà tramite i referenti, farmacie locali o enti religiosi e assistenziali dei vari territori.

Dopo l’iniziativa ‘Un farmaco per tutti’, l’Ordine dei Farmacisti di Napoli si appresta a realizzare anche ‘Un tampone per tutti‘. Abbiamo appena firmato un protocollo d’intesa che ci consente di dare un ulteriore forte contributo al territorio e al sistema sanitario. Saranno effettuati tamponi rapidi antigenici nel pieno rispetto delle modalità operative riportate nel protocollo d’intesa” dichiarano il presidente dell’ordine dei Farmacisti di Napoli Vincenzo Santagada e Riccardo Iorio, presidente di Federfarma Napoli. 

Oggi è stato pubblicato il calendario. Si parte da Caivano, dove i farmacisti si troveranno nel Parco Verde per due giorni. Sarà presente anche don Maurizio Patriciello.

Tutti i dati dei tamponi saranno comunicati alle istituzioni e confluiranno sulla piattaforma “Sinfonia”.