- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “E’ un’ottima notizia la disponibilità di Catello Maresca, sposa un progetto che con Salvini la Lega immagina per Napoli, allargare con la società civile una proposta di governo che scuota dall’immobilismo della città, ferma da trent’anni di malgoverno delle sinistre“. Lo ha detto Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore della Lega a Napoli, commentando il via libera del Csm alla candidatura di Maresca a sindaco di Napoli.

Noi – ha detto Nappisposiamo in particolare l’idea di un governo di proposte, contenuti e programma. Lo faremo volentieri con Maresca questo lavoro che abbiamo già iniziato, quando avrà formalizzato la sua candidatura“.

Nappi, avvocato entrato in politica nella giunta Caldoro da civico, commenta il background di Maresca: “Io nasco come tecnico – spiega – e ho compreso che di fronte alla realtà di un territorio come il nostro si deve mettere al servizio di una comunità che soffre e che ha bisogno di rilancio le proprie competenze e farlo avendo alle spalle un background professionale e contenuti. Questo può servire a dare una spinta e facendolo in maniera trasparente e indipendente. La Lega vive la politica come passione per uscire dal pantano dell’immobilismo“.