Tempo di lettura: 2 minuti
Nascondevano 37 dosi di droga, per un totale di 18 grammi di crack, i due giovani arrestati dai carabinieri di Castellammare di Stabia (Napoli) per detenzione di droga a fini di spaccio.
Si tratta di un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, e di un 25enne, incensurato, individuati e sottoposti a controlli in via Regina Margherita: alla vista delle forze dell’ordine hanno tentato di disfarsi di una custodia per gli occhiali e vengono fermati entrambi.
Nell’astuccio 37 dosi per un totale di 18 grammi, di crack. Addosso anche 80 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. I due arrestati sono ai domiciliari in attesa di giudizio.
 

Droga negli slip, pusher 20enne arrestato dai carabinieri nel Napoletano

Nascondeva la droga negli slip il ventenne arrestato dai carabinieri a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, durante un controllo a tutela della circolazione stradale.
Il giovanissimo pusher era in sella a uno scooter, con un altro ragazzo, quando i militari hanno intimato l’alt.
L’insofferenza mostrata dai ragazzi ha spinto i militari ad approfondire il controllo. Così si è scoperto che negli slip il ventenne nascondeva un panetto da 100 grammi, un involucro da 6 grammi circa di hashish e una busta in cellophane.
Nel marsupio anche 245 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. L’accusa è di detenzione di droga a fini di spaccio. L’arrestato, che è incensurato, è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.