- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Gennaro Vesuviano (Na) – “Qui con noi c’è sempre il tuo sorriso” si legge su uno striscione affisso all’esterno della chiesa dove si raccoglie la commozione dell’intera comunità cittadina. Questo il pomeriggio di oggi a San Gennaro Vesuviano, nel Napoletano, dove si è svolto il funerale della giovane Natalia Boccia.

La studentessa, appena 27enne, è morta tragicamente nell’incidente dello scorso 9 luglio. Quando un neopatentato, perdendo il controllo della vettura, si è scagliato violentemente contro un gruppo di giovani che erano a chiacchierare sul marciapiede.  Nello scontro sono rimaste ferite ben 6 persone, mentre per Natalia non c’è stato nulla da fare è scomparsa prima ancora dell’arrivo in Ospedale.

Oggi così la cittadina si è stretta al dolore della famiglia. Il funerale, tenutosi nel Convento in Piazza Margherita, è stato riservato esclusivamente ai familiari stretti, in relazione delle disposizioni anti covid, ma in molti hanno seguito il rito funebre all’esterno del convento per portare l’ultimo saluto a Natalia.