- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nola (Na) – E’ guerra ormai aperta tra Vincenzo Iovino, capogruppo consiliare di Più Nola (e più votato della coalizione del sindaco Gaetano Minieri) e il dirigente dell’ufficio Urbanistica del Comune di Nola Felice Spampanato.

Iovino ha avviato un’azione di controllo e verifica sull’operato di Spampanato. Ad Anteprima24 il capogruppo di Più Nola spiega: “Mi limito a svolgere solo la funzione di controllo che spetta ai consiglieri comunali”

Nei giorni scorsi Iovino ha inviato una seria di missive al dirigente comunale per verificare il rispetto dell’ordine cronologico e di protocollo delle pratiche edilizie. Il sospetto è che si non si rispetti l’ordine cronologico.
 
Qualora – spiega Iovino – dovessero emergere trattamenti di favore chiederò al sindaco la rimozione immediata di Spampanato”. Le verifiche di Iovino si sono estese anche ad alcuni affidamenti dei servizi cimiteriali come la guardiania. “Le proroghe – sottolinea Iovino – sono vietate. Mi auguro che il dirigente non abbia fatto proroghe”.