- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ha uccisa con 15 coltellate, poi credendola morta è sceso in strada e si è allontanato in auto. Dopo oltre due ore di viaggio si è presentato dai carabinieri di Montegabbione, in provincia di Terni, dove ha confessato tutto. “L’ho uccisa perché non volevo che finisse la loro relazione”. Queste le parole di Pinotto Iacomino, 43 anni, che ora dovrà rispondere di omicidio volontario. La compagna, Ornella Pinto, ha chiamato la sorella per farsi soccorre ma è deceduta poche ore dopo in ospedale.

Gli inquirenti continuano dunque a far luce sulla questione dell’assassinio avvenuto questa notte. 15 brutali coltellate che hanno spezzato la vita ad Ornella Pinto, 39 anni. É stata proprio la sorella a far scattare l’allarme dopo la telefonata. Purtroppo però, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, Ornella è deceduta questa mattina alle ore 10:35.

Un femminicidio che ha scombussolato tutto il quartiere in cui viveva, a via Cavolino a San Carlo all’Arena, in pieno centro di Napoli. I vicini sono infatti rimasti allibiti per quanto è successo. A loro detta infatti si trattava di una coppia pacifica e che non avevano mai presentato alcun tipo di problema, o almeno apparentemente.