- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Nell’ultima gara di campionato finalmente è tornato al gol l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Un grande messaggio alla tifoseria e soprattutto a Rino Gattuso che farà affidamento su di lui anche nelle prossime giornate.
 
Covid, infortuni, polemiche. Domenica si è lasciato tutto alle spalle ed ha segnato uno dei suoi gol in rapidità. Questo è ciò che deve fare un centravanti del suo calibro pagato una cifra astronomica.
 
Queste le parole dell’agente Roberto Calenda a Radio Marte: “Ho sentito tante cose nell’ultimo periodo, il ragazzo è stato fuori tanto tempo. Gli è successo di tutto e di più ma lui non è mai andato via, è sempre stato presente a Napoli e ha cercato di fare il meglio per il Napoli. Vuole aiutare il Napoli ed è il suo obiettivo principe. Ha nelle corde il fatto di puntare in alto, giocare la Champions e farla da protagonista credo sia l’ambizione di ogni calciatore e lui ne ha tante. La Nazionale? Lui è stato convocato, poi deciderà. Speriamo che non si debba preoccupare più che altro. Osimhen non è un bomber? Tempo al tempo, poi facciamo due chiacchiere con chi lo sostiene”.