- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ciro Ferrara ha consegnato a Victor Osimhen il titolo di miglior attaccante del campionato della stagione 22-23. Dopo aver ritirato il riconoscimento l’attaccante nigeriano ha parlato ai microfoni di Dazn, queste le sue dichiarazioni: “Sono felice di questo premio, abbiamo avuto una stagione brillante. E’ una grande sensazione aver vinto questo premio. Lo è di più la vittoria dello Scudetto che è la cosa più importante della mia carriera. Sono contento di essere anche il capocannoniere. Sono felice per questa stagione, voglio festeggiare con i tifosi”.
 
“E’ stata una stagione eccezionale, di certo una delle migliori della mia carriera – continua Osimhen – Non è finita qui. Sono felice e motivato per la prossima stagione. E’ possibile vincere la Champions il prossimo anno. Ad inizio stagione nessuno credeva potevamo vincere e lo abbiamo fatto lo stesso”.
 
Un commento su Spalletti: “E’ un grande coach e un grande uomo, è l’architetto di questa stagione, gli auguro il meglio e merita il premio di miglior allenatore”
 
Il commento sul suo futuro: “Amo Napoli e i tifosi mi amano., è il presidente che deve decidere io lo seguirò”.