- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tre persone di cui non si conosce l’identità sono state ricoverate all’ospedale Pellegrini di
Napoli per ferite da colpi d’arma da fuoco riportate alle gambe e ai glutei. Nessuno è in pericolo di vita. Sull’episodio indaga la polizia di Stato: ancora da accertare la dinamica dei fatti. La sparatoria – stando alle prime indiscrezioni al vaglio degli investigatori – sarebbe avvenuta a Corso Amedeo di Savoia, quartiere Stella. 

Rilievi in corso a Napoli, precisamente a Corso Amedeo di Savoia, la strada che dal ponte della Sanità conduce a Capodimonte, teatro stasera di una sparatoria. Sul posto sia la Polizia Scientifica che i carabinieri. I rilievi riguardano un tratto di strada lungo cento metri. Numerosi i bossoli rinvenuti per terra. Almeno tre i feriti accertati, quelli giunti all’ospedale Pellegrini, ma non è escluso che il numero delle persone coinvolte sia maggiore. 

Aggiornamento 
Hanno 56, 57 e 61 anni i tre uomini ricoverati all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli con ferite da colpi d’arma da fuoco: uno dei tre versa in prognosi riservata. Sulla sparatoria, avvenuta in Corso Amedeo di Savoia, indaga la polizia con la Squadra Mobile. La dinamica è tuttora in fase di ricostruzione.