- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
NAPOLI – L’Osservatorio per il centro storico Unesco di Napoli del Comune ha un presidente: si tratta del professore Luigi Rispoli, consigliere comunale eletto tra le fila di “Manfredi sindaco”.
 
Le due vice sono Mariagrazia Vitelli del Pd e Iris Savastano di Forza Italia.
 
“Il mio impegno sarà a sostegno della cultura di Napoli”, ha scritto la rappresentante dem sul suo profilo Facebook subito dopo la nomina.
 
La sua collega forzista ha aggiunto: “Metterò tutto il mio impegno, le mie capacità e la mia determinazione affinchè l’Osservatorio lavori bene. Ringrazio la parte della minoranza nonché la maggioranza che mi ha votato per ricoprire questo ruolo”.
 
Anche il coordinatore cittadino di Forza Italia, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, ha commentato la scelta di oggi: “Sono state riconosciute e premiate le competenze di Iris Savastano. Garantirà un contributo importante per far ripartire il centro storico. La sua elezione ci inorgoglisce. Il centro storico rappresenta l’immagine di Napoli in tutto il mondo e Iris ha le competenze necessarie per renderlo davvero un volano della nostra economia”.