- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Palermo – Un cammino senza soste, almeno fino a questa giornata. La marcia del Palermo viene fermata dal Savoia, con gli oplontini che si tolgono lo sfizio di prendersi i tre punti al Barbera. Alla fine i rosanero mantengono saldamente la vetta, festeggeranno comunque la promozione per una rosa ben al di sopra della categoria, ma per il Savoia rimarrà comunque una piccola chicca nella propria stagione e nella propria storia. E’ servita la ripartenza fulminante di Diakitè al 30′ della seconda frazione di gioco per spezzare l’equilibrio e regalare il primo boccone amaro della stagione alla formazione palermitana. Savoia che resta in piena lotta per la seconda piazza, l’obiettivo è quello di prendersi la migliore posizione possibile in chiave play off.

Palermo – Savoia 0-1

Marcatori: 30′ st Diakitè

Palermo: Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici. A disp. Fallani, Accardi, Ambro, Rizzo Pinna, Santana, Ferrante, Lucera, Mauri, Langella. All. Rosario Pergolizzi.

Savoia: Coppola; Dionisi, Guastamacchia, Poziello; Oyewale, Tascone, Gatto, Osuji, Rondinella; Cerone, Scalzone. A disp. Prudente, Giunta, Romano, Cavucci, Riccio, Laino, D’Auria, Paudice, Diakite. All. Carmine Parlato.