- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  È scuro in volto Pippo Inzaghi, al termine di Napoli-Bologna. I rossoblù, nonostante un’ottima prestazione, non riescono a portare via punti dal San Paolo e l’allenatore esprime tutto il proprio rammarico: “C’è grandissimo rammarico, la squadra ha fatto una partita incredibile. Ma siamo qui a parlare di una sconfitta, questo è un po’ il brutto del calcio. Prestazione straordinaria, abbiamo fatto quasi più possesso e più tiri del Napoli, forse dovevamo andare in vantaggio prima. Quello che ci sta succedendo è incredibile, ma alla fine dobbiamo essere felici per la prestazione“.

Su possibili aggiustamenti a gennaio grazie al calcio mercato afferma: “La società può darci una mano. Soriano e Sansone? Fino ad oggi ho pensato a far dare il massimo ai giocatori che avevo, da domani ragioniamo con la società. Se arriva qualcuno che può fare la differenza, la società può darci una mano ma devo dire che i ragazzi sia in partita che in allenamento non sono mai mancati, dobbiamo solo ritrovare un po’ di certezze, stiamo crescendo. Certo, la posizione in classifica è difficile ma siamo a tre punti dall’Empoli. Ora resettiamo tutto, e ripartiamo da questa prestazione”.

Infine sulla sua posizione, sempre in bilico, Inzaghi è chiarissimo: “Quando fai il mio lavoro sei sempre a rischio, la società sa come lavoro. Mi auguro presto di ripagare l’affetto città e tifosi mi mostrano. Stasera chi è tifoso del Bologna è orgoglioso di questa squadra”.