- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Tre persone sono state denunciate a Palma Campania per attività di gestione rifiuti non autorizzata. Sono stati sorpresi dai carabinieri a sversare un contaniner con 700 pneumatici nel vallo di Lauro.

I carabinieri della stazione di Palma Campania insieme a quelli della stazione forestale di Roccarainola hanno denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata 3 persone. Si tratta di un 46enne di Palma Campania, un 38enne e un 57enne di Ottaviano. Tutti incensurati. Il 57enne e il 46enne sono rispettivamente titolare di una officina meccanica e amministratore unico di una ditta edile site in Ottaviano.

I carabinieri li hanno sorpresi mentre scaricavano rifiuti speciali del tipo pneumatici. I militari dell’arma li hanno trovati in un terreno in uso al consorzio vallo di Lauro in via Isernia.

Al termine delle operazioni, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, oltre al container che è risultato intestato alla ditta edile di cui il 46enne è l’amministratore, oltre 700 pneumatici.