- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pompei (Na) – Durante un banale controllo di polizia alla sede di un’associazione di via Nolana per effettuare dei controlli sulle autorizzazioni esibite dal presidente per partecipare a delle manifestazioni, gli agenti di Pompei hanno scoperto che in quel luogo veniva falsificata anche l’autorizzazione sanitaria di una delle ambulanze utilizzate dall’associazione. Così, la polizia a Pompei ha denunciato G.B., un uomo di 70 anni, per falsificazione e contraffazione di documentazione sanitaria oltre a truffa e abuso edilizio.

Le sue ambulanze non potevano essere utilizzate, ma continuava a tenerle in servizio per il servizio sanitario di emergenza 118. Una delle ambulanze aveva l’assicurazione falsa mentre quelle delle altre erano scadute da diversi mesi e nonostante ciò continuava a farle circolare e a prestare servizio per il 118.

G.B. aveva anche edificato senza nessun tipo di autorizzazione da oltre 30 anni un deposito per parcheggiare le ambulanze e un’altra struttura alle spalle utilizzata come abitazione in un’area adibita a verde comunale.