- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un complicato inseguimento, la polizia è riuscita a bloccare un motorino guidata da Carmine Montefusco, 19 anni, trovato in possesso di una grande quantità di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli agenti dell’ufficio prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel passare in via Bartolo Longo hanno notato due giovani a bordo di uno scooter i quali, alla loro vista, hanno invertito il senso di marcia e si sono dati alla fuga per poi impattare contro l’auto di servizio.

I poliziotti, con non poche difficoltà, hanno fermato il motorino e, mentre il passeggero è riuscito a dileguarsi, hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di 20 cilindri con 19 grammi circa di eroina, di 15 involucri con 6 grammi circa di anfetamina, di 7 cilindri  e 13 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 10 grammi e 210 euro.

Si chiama Carmine Montefusco, ha 19 anni, ed è napoletano con precedenti di polizia. Così è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciato per danneggiamento aggravato di beni della pubblica amministrazione.

In più, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.