- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – E’ intervenuto in difesa di una sua dipendente ed è stato ferito alla testa con il calcio della pistola. Attimi di paura si sono vissuti a Napoli, nel quartiere Pianura, dove alle 18.30 circa una persona armata e con il volto travisato ha fatto irruzione in un supermercato di via Pablo Picasso. 

Il bandito ha puntato l’arma contro la donna, intimandola di consegnare i soldi presenti fino a quel momento in cassa. In soccorso di quest’ultima, terrorizzata e quasi immobilizzata, è intervenuto il titolare dell’attività commerciale, un uomo di 51 anni, frapponendosi tra la donna e il malvivente prima di essere ferito con il calcio della pistola. 

Il rapinatore è fuggito via con l’incasso e aveva probabilmente all’esterno del supermercato un complice ad aspettarlo in sella a uno scooter. Il titolare è stato invece soccorso e portato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di via Terracina a Fuorigrotta dove i medici gli hanno curato le ferite. Non è in gravi condizioni. 

Sull’episodio sono in corso del indagini dei carabinieri della Compagnia di Bagnoli. Da quantificare il bottino del colpo. Al vaglio anche le immagini delle telecamere presenti nella zona.