- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Città della Scienza, in conformità con le disposizioni nazionali, dal 6 maggio riapre al pubblico nei giorni da giovedì a domenica dalle 9.30 alle 16.30. Dopo mesi di chiusura e sospensione delle attività è tempo per le famiglie, e soprattutto per bambini e ragazzi, di tornare in tutta sicurezza a giocare con la scienza e a godere, con le belle giornate primaverili, dei vasti spazi all’aperto del polo scientifico di Bagnoli.

Il grande museo Corporea attende piccoli e grandi per stupirsi ancora una volta alla scoperta del corpo umano, il Planetario farà ancora sognare ad occhi aperti con le meraviglie dell’Universo e del suo mistero, ma non mancheranno le più recenti novità con le due mostre Antartide, per tuffarsi nei ghiacci del continente estremo, ed Extreme Tour, per conoscere quanta grandezza si cela in minuscoli organismi che alimentano la vita nei più disparati ambienti, a diverse latitudini.

Una buona notizia quindi per tutti i visitatori che annualmente si recano in questo luogo meravigliosa per addentrarsi nella cultura. Sarà l’occasione quindi per far riemergere ancora di più la normalità.