- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pozzuoli (Na) – Voglia di riscatto per il Rione Terra che vuole mettere in archivio la cocente delusione per la sconfitta maturata contro il Procida (2-1). Una partita in cui i gialloblù, nonostante una buona prestazione offensiva (3 legni oltre al gol), hanno finito per pagare a carissimo prezzo gli unici due errori del match.

C’è tanto rammarico e tanta rabbia per il risultato – commenta l’allenatore De Girolamoultimamente ci gira male, creiamo molto senza però capitalizzare venendo puniti alla minima disattenzione ma dobbiamo subito reagire“. 

Per la squadra del presidente Sergio Di Bonito l’obiettivo è dunque l’immediato riscatto che passa inevitabilmente dal prossimo, e delicato, impegno Quartograd, oramai alle porte: “Stiamo raccogliendo troppo poco rispetto al V nostro reale valore. Voglio vedere più grinta per reagire alle avversità. Con il Quartograd, dobbiamo trasformare la delusione in rabbia agonistica. Testa, cuore e gambe solo così possiamo riscattare le ultime prestazioni e creare di partita in partita una seconda parte di stagione importante“.

Tutto pronto o quasi in casa Rione Terra che stasera effettuerà la consueta rifinitura pre gara. Appuntamento domani (sabato 13 gennaio) al “Conte“, fischio d’inizio alle ore 14.30.